Thor: Love and Thunder, il cast sta per avviare la produzione

Thor: Love and Thunder, prossima produzione Marvel, arriverà l'11 febbraio 2022 e stanno iniziando a circolare molte notizie a riguardo.

Claudio Baldacci
Di Claudio Baldacci - Contributor News Lettura da 2 minuti

Periodo di fuoco per Marvel Studios, che continua a lavorare su più progetti. Ultimamente sta anche trovando una casa per le sue produzioni in Australia. A Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, la cui lavorazione è iniziata quest’anno, si sta per aggiungere anche Thor: Love and Thunder. L’inizio delle riprese è in programma prossimamente. Intanto, martedì mattina il Daily Mail ha pubblicato le fotografie di Natalie Portman e della sua famiglia che sono atterrati con un jet privato all’aeroporto di Sydney. Il fatto che l’attrice si trovi in Australia è ancora da collegare alla produzione, ma a giudicare dalle pressioni di Chris Hemsworth Taika Waititi per girare Thor: Ragnarok nel paese, tutto potrebbe tornare. Infatti, dopo la fusione di Disney Fox nell’anno passato, ora i Fox Studios Australia sono posseduti proprio dalla Disney e possono essere utilizzati per le proprie produzioni. A parte Spider-Man 3, film la cui realizzazione è principalmente affidata a Sony, Thor: Love and Thunder sarebbe proprio il prossimo film Marvel in programma.

Taika sfogliava e leggeva quella sequenza mentre stava girando Ragnarok. Quando ha accettato di tornare per realizzare un altro Thor mi ha chiesto come faremo. Questo sarà un film molto grande che approfondirà molti elementi. Un film estremamente importante. Ce lo ha proposto ed eravamo totalmente d’accordo sul farlo; ci è piaciuto molto. Eravamo già in contatto con Natalie, che fa parte della famiglia MCU. Abbiamo fatto incontrare lei e Taika e con un solo incontro lei ha accettato di far parte del progetto.

Ha detto Kevin Feige, capo dei Marvel Studios riguardo il film dell’anno passato. Natalie Portman tornerà quindi nei panni di Jane Foster per la prima volta dopo Thor: The Dark World. Per ora il nuovo lungometraggio è atteso per l’11 febbraio 2022, ma sono attese ulteriori conferme vista la dubbia situazione in cui si trova la cinematografia internazionale.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.