Gamescom 2020: il pre-show dell’Opening Night Live conterrà diverse anteprime mondiali

Geoff Keighley ha da poco annunciato che anche il pre-show della Opening Night Live 2020 conterrà delle anteprime mondiali da non perdere!

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Tramite il suo account ufficiale Twitter, Geoff Keighley ha da poco confermato la presenza di diverse gustose anteprime anche nel pre-show dell’Opening Night Live che darà il via ufficiale alla Gamescom 2020. Stando a quanto riportato sul noto social network il noto giornalista, ha avvisato tutti i fan del mondo, annunciando che anche nel corso del pre-show, riusciremo a vedere tantissime novità e titoli annunciati in anteprima mondiale.

Per chi non lo sapesse il pre-show dell’Opening Night Live 2020 sarà presieduto da Kyle Bosman e dovrebbe andare in onda dalle ore 19:30 del prossimo giovedì 27 agosto. Lo show che durerà circa trenta minuti farà da cappello a quella che sarà la vera e propria cerimonia d’apertura della Gamescom 2020, attesa per le ore 20:00. Se poco fa, ci saremmo connessi direttamente alle 20:00 per assistere alla cerimonia d’apertura, a questo punto non possiamo più neanche perderci il pre-show, che conterrà diversi intriganti annunci.

Questo pre-show, a differenza delle mere chiacchiere di accompagnamento di rito che si fanno per preparare al meglio il vero e proprio show, potrebbe dunque riservarci sin da subito delle vere e proprie sorprese. Proprio per questo vi ricordiamo di seguire lo show come di consueto insieme a noi, grazie alla coverage completa e immediata di tutte le novità di questa Gamescom 2020.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!