Il periodo attuale è senza alcun dubbio pieno zeppo di novità ed interesse nei confronti delle due console di nuova generazione in uscita PlayStation 5 e Xbox Series X, tuttavia secondo un’immagine divulgata sui social nelle scorse ore una nuova versione di Xbox One S potrebbe essere annunciata di qui a breve. Per quanto si tratti di una notizia strana, specialmente in un momento come questo, questa mattinata un utente in particolare ha diffuso tramite la piattaforma di Twitter una foto scattata dal suo telefono alquanto curiosa ed interessante: potete visionarla all’interno del tweet che vi abbiamo lasciato in calce a questa notizia.
Il giocatore in questione fa notare che all’interno del database di Target, un’applicazione gestita dall’ottavo rivenditore al dettaglio degli Stati Uniti, sarebbe apparsa una seconda versione della console di Microsoft. In particolar modo possiamo notare che nel nome dell’oggetto è specificato lo spazio di 1 terabyte e la dicitura “V2“. Oltre a ciò viene anche indicato il prezzo, equivalente a ben 299.99 dollari. Per chi non lo sapesse, proprio lo scorso mese l’azienda statunitense aveva interrotto la produzione di Xbox One S: l’azione aveva subito fatto pensare che fosse servita per prepararsi all’arrivo di Xbox Series S, la versione più economica di Xbox Series X, tuttavia a questo punto possiamo ipotizzare ben altro.
Logicamente non siamo a conoscenza di altro e, per quanto ne sappiamo noi, potrebbe essersi trattato anche di un semplice errore, anche se è difficile da credere: e voi, come ve la immaginate una versione più aggiornata della console già esistente? Sareste disposti a comprarla? Sapevate che ieri è trapelato un rumor in merito ad una possibile unione tra EA Play e Xbox Game Pass?
https://twitter.com/Pvt_Biscuit/status/1295145938839834630