Recentemente, Microsoft ha tenuto l’evento Xbox Games Showcase dove ha mostrato diversi titoli, in esclusiva e non solo, che arriveranno prossimamente sulla nuova console Xbox Series X, su PC e anche su Xbox One. Nel complesso, l’ora totale di dimostrazione non è stata molto apprezzata soprattutto per i pochissimi contenuti di gameplay che si sono visti. Tuttavia, nel bene o nel male, quel che verrà ricordato più di ogni altra cosa è stato il filmato di Halo: Infinite e il personaggio Craig il Brute che sono diventati il capro espiatorio per una serie di nuovi meme.
Craig il Brute, è stato infatti oggetto di infiniti meme che si collegano alla principale critica mossa al gioco, ovvero quella di non avere graficamente una qualità elevata come era stato più volte detto (sebbene la software house ha specificato che la build mostrata fosse piuttosto vecchia). Il volto mostrato non sembrava infatti essere poi così rifinito; proprio il viso, quel momento prima di essere colpito da Chief, è divenuto l’attuale meme dell’internet. Qui sotto vi mostriamo alcune delle centinaia e centinaia di immagini che la rete ha diffuso ovunque:
Questa è solamente una piccola parte di quella che gli utenti sono stati capaci di realizzare a seguito della diffusione tramite un tweet dell’immagine principale:
Is it just me or do the Halo infinite graphic suck ass ? pic.twitter.com/S9vLzEJKOm
— KEEM 🍿 (@KEEMSTAR) July 23, 2020
Il video intero del gameplay di Halo: Infinite potete trovarlo in testa all’articolo.