The Walking Dead 11: nuovi aggiornamenti sul casting della serie

Arrivano finalmente nuovi aggiornamenti sulla nuova stagione di The Walking Dead. L'attrice Margot Bingham si sarebbe aggiunta al cast.

Claudio Baldacci
Di Claudio Baldacci - Contributor News Lettura da 3 minuti

Come tutti sappiamo, a causa dell’emergenza Covid, gran parte dell’industria cinematografica e seriale mondiale è ferma. Molte produzioni sono sospese ed anche la decima stagione di The Walking Dead è stata bloccata per l’impossibilità di montare l’episodio finale a causa del lockdown. Nei mesi precedenti si sono susseguite solo una serie di ipotesi sul futuro della serie, direttamente dai social dei creatori Frank Darabont Robert Kirkman e della show-runner Angela Kang. Ancora non è certa la data d’uscita del sedicesimo ed ultimo episodio della decima stagione. Le ultime voci davano per certo il lancio per la fine di luglio, ma la mancanza di nuovi aggiornamenti e conferme ufficiali fa già pensare ad un delay. Mentre in Italia sono stati doppiati in italiano e rimandati in onda su Fox gli episodi della seconda parte della decima stagione, dagli Stati Uniti la produzione ha assicurato una ripartenza. Sarebbe infatti in corso la scrittura del primo film della trilogia dedicata alla storia di Rick Grimes dopo l’abbandono della serie madre nella nona stagione e la pre-produzione dell’undicesima stagione.

Molti fan si erano infatti spaventati del momento di “relax” che era stato percepito da parte della AMC, ma finalmente qualcosa si muove. A quanto pare infatti, al cast di The Walking Dead si è appena aggiunta l’attrice Margot Bingham. La produzione non ha specificato il ruolo che le è stato affidato, ma è facile intuirlo. La stessa attrice ha infatti prestato la sua voce al personaggio di Stephanie nella decima stagione, ossia la donna che parlava tramite radio con Eugene. Sarebbe quindi il primo casting di un personaggio legato a quello che per il fumetto sarebbe l’ultimo scenario della serie: Il Commonwealth, la comunità che raccoglie più di cinquantamila sopravvissuti all’apocalisse zombie. Altre voci parlano di un ulteriore salto temporale, probabilmente molto lungo, nella prossima stagione ed anche la volontà da parte della produzione di non terminare la serie così come è terminato il fumetto. Ancora nessuna notizia riguardo l’inizio delle riprese, ma la certezza che ad ottobre non vedremo ancora una nuova stagione.

Condividi l'articolo
Contributor
Videogiocatore vecchio stampo, purista e rompiscatole. Di quelli cresciuti con Playstation 1, Playstation 2 e Game Boy Color. Amante del cinema e delle serie TV, sempre attento alle nuove uscite e speranzoso che nuovi e interessanti prodotti popolino la nostra vita fino a farci diventare asociali. No, forse questo è meglio di no. Speaker radiofonico di www.radioeverywhere.it dove il mercoledì dalle 18 alle 20 parla di colonne sonore di film, videogiochi e tv e anche giocatore semi-professionista di Texas Hold'em. Basta.