Roguebook, annunciato il deck building roguelike dai creatori di Faeria

Nella conferenza Nacon tenutasi oggi è stato mostrato un nuovo deck building roguelike dal nome Roguebook: creato dalle menti dietro a Faeria, il gioco vedrà il supporto di Richard Garfield

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Nella conferenza Nacon tenutasi oggi è stato mostrato un nuovo deck building roguelike dal nome Roguebook: creato dalle menti dietro a Faeria, il gioco vedrà il supporto di Richard Garfield, creatore di Magic: The Gathering, nel ruolo di co-designer.

Negli screen che potete vedere qui in calce, il titolo sfrutterà delle dinamiche roguelike applicate ad un gameplay dove dovrete scegliere le vostre mosse in base alle carte a disposizione: ognuna di esse avrà un costo d’attivazione, che potrete pagare attraverso una riserva di energia (che potete vedere in basso a sinistra). Il gioco uscirà, con molta probabilità, per smartphone (iOS e Android).

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.