Ubisoft Forward: nuovo teaser e più dettagli sull’evento di questa settimana

Tra pochi giorni si terrà l'Ubisoft Forward, evento streaming della compagnia francese che mostrerà al pubblico le produzioni che future dei prossimi anni.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Questa domenica 12 luglio, a partire dalle ore 21:00, la casa di sviluppo francese Ubisoft (finita nell’occhio del ciclone per alcuni brutti comportamenti) terrà un evento che si chiamerà Ubisoft Forward dove andrà a svelare le proprie carte in merito a tutte le future produzioni videoludiche che saranno rilasciate su ogni tipo di console: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, PC, Google Stadia e addirittura Android e iOS.

Quest’oggi, attraverso un breve teaser trailer che potete visionare in testa all’articolo, la compagnia ha semplicemente voluto aumentare l’hype (o generarlo per chi ancora non lo avesse) proponendo piccolissimi sprazzi delle produzioni che verranno come Watch Dogs: Legion e Assassin’s Creed Valhalla. Queste le parole che si possono leggere direttamente dal sito principale:

Sintonizzati sullo streaming dedicato a Ubisoft Forward a partire dalle 11:00 PDT (ora del Pacifico) con un ricco pre-show e tante ricompense gratuite. Il team e gli amici di Ubisoft News giocheranno a Trackmania dal vivo in streaming; saranno rilasciate informazioni sui compagni di squadra IA che arriveranno in Ghost Recon Breakpoint, nuove notizie su Just Dance 2020 e altro ancora! Lo spettacolo principale inizierà alle 12:00 PDT (ora del Pacifico), e potrai aspettarti di vedere gli ultimi giochi e gli aggiornamenti dei team Ubisoft di tutto il mondo. Scopri di più su Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion, Hyper Scape e alcune altre sorprese che verranno svelate durante lo streaming.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!