Il prossimo 18 giugno si terrà l’attesissimo EA Play Live 2020, e sembrerebbe che la nota azienda videoludica statunitense abbia intenzione di mostrate ai propri fan non solo il nuovissimo Project Maverick, che stando alle recenti indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Star Wars: Squadrons, ma anche la remastered in alta definizione della trilogia di Mass Effect. Ad accendere le speranze dei fan ci ha pensato il buon Jeff Grubb, che oltre ad aver anticipato l’evento dedicato ai giochi di PS5 ha azzeccato diversi titoli presentati durante lo showcase, con un tweet sul proprio account. Vi riportiamo di seguito le sue parole:
Mentre siamo tutti contenti per Star Wars: Squadrons (e dal momento che è un venerdì — portiamo fuori la spazzatura).
Penso che ci sia una forte probabilità che EA non annuncerà la remastered di Mass Effect Trilogy durante l’EA Play. Sta arrivando — ma potrebbe non occupare uno slot a questo evento.
Le parole di Grubb sembrerebbero trovare ulteriore conferma dalle recente lista emersa, in occasione di un meeting finanziario, che rivelerebbe i nuovi titoli previsti entro il marzo 2021 da Electronic Arts, tra cui un Remake in HD di un titolo EA. Non ci resta dunque che pazientare e attendere per avere maggiori dettagli dal colosso statunitense, magari in occasione dell’imminente EA Play Live 2020 che si terrà in diretta streaming il prossimo 18 giugno.
While we're all happy about Star Wars: Squadrons (and since it's a Friday — let's take out the trash).
I think there's a strong likelihood that EA will not announce Mass Effect Trilogy remaster at EA Play. It's coming — but it just might not take a slot at this event.
— Grubb (@JeffGrubb) June 12, 2020