Cyberpunk 2077: il lancio su Google Stadia avverrà in ritardo

Il day one di Cyberpunk 2077 non sarà uguale per tutti. Il rilascio su Google Stadia avverrà infatti in un secondo momento.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Cyberpunk 2077 uscirà il 17 settembre su tutte le principali console: PC, PlayStation 4 e Xbox One; questa notizia è oramai risaputa e, a meno di nuovi e straordinari rinvii, la data di rilascio dell’ultima opera di CD Projekt RED rimarrà questa. Tuttavia c’è chi dovrà aspettare qualche settimana in più, forse un paio di mesi, prima di poterci mettere finalmente mano.

I “possessori” di Google Stadia non potranno infatti godere del titolo durante il day one del gioco. Questa notizia girava già da un po’ nell’aria, in quanto durante i primi Stadia Connect dove fu annunciato il gioco, non venne mai rilasciata una data per il servizio di game streaming di Google. Durante uno degli ultimi comunicati della compagnia, è stata infatti confermata l’amara notizia:

Cyberpunk 2077 verrà rilasciato il 17 settembre 2020 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Prima della fine dell’anno il gioco verrà anche rilasciato su Google Stadia ma al momento non esiste una data precisa.

Non una bella notizia dunque per tutti i fan del titolo che dovranno aspettare del tempo prima di poter giocare al gioco attraverso il servizio Stadia. Nel frattempo vi lasciamo al nostro articolo dove vi illustriamo tutti i titoli gratuiti del mese di giugno che è possibile riscattare e giocare.

 

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!