Harry Potter: Wizards Unite, ecco tutti i dettagli sugli eventi di giugno

Vediamo tutti gli eventi in arrivo a giugno 2020 su Harry Potter: Wizards Unite, titolo di Niantic disponibile su iOS e Android.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

Nonostante le ovvie limitazioni che ci possono essere in questo periodo per un titolo come Harry Potter: Wizards Unite, Niantic si è data da fare negli ultimi mesi per spingere gli utenti a giocare da casa, così come fatto anche per Pokémon GO. Tale supporto prosegue anche a giugno 2020, mese in cui ricorrerà il primo anniversario del prodotto e che conterrà un buon numero di eventi interessanti, tra cui un Community Day da casa e altro ancora. Di seguito tutte le date confermate:

  • Brilliant Event: One Year Later Parte 1: Da Martedì 2 giugno ore 20:00 a Martedì 9 giugno ore 20:00
  • June Community Day: Play at Home Edition: Tutti i Sabati a partire dal 13 giugno
  • Brilliant Event: One Year Later Parte 2: Da Martedì 16 giugno ore 20:00 a Martedì 23 giugno ore 20:00
  • Hogwarts School Wizarding Weekend: Da Venerdì 26 giugno ore 20:00 a Lunedì 29 giugno ore 20:00

Ricordiamo che Harry Potter: Wizards Unite è disponibile su sistemi iOS e Android. Per ulteriori informazioni sui vari eventi potete dare un’occhiata al sito ufficiale. Di seguito una descrizione generale del mese di giugno:

Questo mese celebriamo il primo anniversario della fondazione della Task Force dello Statuto di Segretezza! Quali indizi sono stati scoperti sulle origini della calamità da quando il famigerato incantesimo di Grim Fawley è stato lanciato un anno fa? Man mano che sempre più dettagli vengono portati alla luce, la Calamità sembra aver messo gli occhi su coloro che la stanno investigando.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.