Call of Duty Modern Warfare: rimandata la Stagione 4

A causa delle proteste in corso in questo momento negli USA, Activision ha deciso di rinviare la Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 2 minuti

Activision ha recentemente deciso di rinviare la Stagione 4 di Call of Duty Modern Warfare a data da destinarsi. La causa sono le dure manifestazioni che stanno avvenendo in questo momento degli USA, e Activision si è espressa al riguardo mostrando tutto il suo supporto a favore di chi dà voce ai diritti di uguaglianza e giustizia:

Anche se non vediamo l’ora di giocare alle nuove stagioni di Modern Warfare, Warzone e Call of Duty: Mobile, ora non è il momento. Stiamo spostando i lanci della Season 4 di Modern Warfare e della Season 7 di Call of Duty: Mobile a date successive. Ora è il momento per coloro che parlano a favore dell’uguaglianza, la giustizia e il cambiamento per essere visti e ascoltati. Siamo al vostro fianco.

Come potete leggere, ha avuto la stessa sorte anche la Stagione 7 di Call of Duty: Mobile, anch’essa rimandata ad una data imprecisata. I motivi che hanno spinto al rinvio di questi contenuti sono gli stessi che hanno indotto Sony a rimandare la presentazione dei giochi PS5 che, prima prevista per il prossimo 4 giugno, non ha ora una data ufficiale. Di seguito potete trovare il tweet dell’annuncio:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.