Capcom ha capito che dal franchise di Resident Evil può ancora attingere, che sia una produzione del passato o qualcosa di nuovo poco cambia. Gli ultimi capitoli: RE 2 Remake e RE 3 Remake, ma anche RE 7 Biohazard, sono stati tutti quanti ben accolti sia dalla critica che dal pubblico, motivo questo che spingerà la software house quasi sicuramente a realizzare nuovi episodi in tempi abbastanza brevi.
Sembra infatti che il 10 giugno sia la data per un misterioso reveal. A mettere in circolo queste voci è stata Capcom stessa attraverso dei messaggi arrivati ai membri del programma Resident Evil Ambassador con un livello di fidelizzazione abbastanza alto. Tra i vari benefici, infatti, essi possono ricevere le notizie in anteprima come è appena successo. Dietro questa notizia pare esserci il possibile nuovo remake di Resident Evil 4, capitolo tra i più apprezzati della saga che potrebbe seguire il successo del secondo e del terzo.
Molte sono state le voci circolate su questo plausibile nuovo remake nelle ultime settimane, le prime divulgate in rete dall’insider AestheticGamer aka DuskGolem. Egli dice che il titolo è in sviluppo presso lo studio M-Two e verrà rilasciato nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Non resta che attendere ancora qualche giorno e scoprire cosa si cela dietro questo alone di mistero.
アンバサダーページに判定中の文章が出たぞ。結果発表がドキドキだよ。#REBHFun pic.twitter.com/OxdPZQTwRx
— 蔵 (@kula_9S85) May 22, 2020