2K ha annunciato oggi PGA Tour 2K21, nuovo titolo della serie golfistica in arrivo il prossimo 21 agosto su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia. Il gioco è stato sviluppato da HB Studios, team che ha già lavorato a The Golf Club 2019 Featuring PGA Tour, e includerà 15 campi PGA TOUR. Tramite il Course Designer sarà inoltre possibile creare i propri campi grazie ad una vasta gamma di opzioni di personalizzazione. Ad apparire sulla copertina del titolo sarà Justin Thomas, che si è detto molto onorato di essere stato scelto come primo atleta di copertina della storia di PGA TOUR 2K.
Di seguito le parole di Len Brown, Chief Legal Officer e Executive Vice President, Licensing di PGA TOUR:
In qualità di leader globale nel genere della simulazione sportiva, 2K è il partner perfetto per dare il via alla nuova serie di videogiochi PGA TOUR 2K e introdurre l’esperienza del PGA TOUR a nuovi giocatori di tutte le età. Siamo entusiasti di vedere cosa ci riserva il futuro del franchise, a partire da PGA TOUR 2K21.
PGA Tour 2K21 sarà poi caratterizzato da una presentazione in stile televisivo con grafica all’avanguardia, cutscene dinamiche e un sistema di replay senza soluzione di continuità. Per vederlo in azione potete dare un’occhiata al trailer ufficiale in testa alla notizia. Buona visione!