L’ormai ex presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, da quando ha annunciato l’addio dalla compagnia nipponica, si è dato sicuramente da fare in diversi contesti e non è mai rimasto con le mani in mano. La prima notizia riguardava il suo ingresso all’interno del consiglio d’amministrazione di GameStop, la famosa catena di videogiochi sparsa in tutto il mondo, mentre quest’oggi apprendiamo l’approdo in amministrazione dell’azienda Spin Master Corp, società di intrattenimento per bambini.
La suddetta azienda cercava da tempo di rafforzare il proprio organico per poter migliorarsi a livello di intreattenimento digitale. Proprio per questo motivo è stato accolto uno degli uomini più capaci e importanti di questi anni come Reggie Fils-Aime. Insieme a lui è entrata a far parte di Spin Master Corp anche Christina Miller, l’ex presidente di WarnerMedia’S Young Adults and Classic Division.
L’azienda, vi ricordiamo, è una società molto importante che opera nel settore dei giocattoli e dell’intrattenimento, andando a “coprire” marchi come: PAW Patrol, Bakugan, Hatchimals, ed Erector di Meccano.
What do I have in common with Bakugan, Hatchimals, PAW Patrol, GUND, Air Hogs, Sago Mini and Kinetic Sand? Answer: I am joining the board of Spin Master Corp. — an innovative force in the global toy industry. A new way to make life more fun!
— Reggie Fils-Aime (@Reggie) May 7, 2020