Dopo il recente annuncio dello slittamento della data d’uscita di Ghost of Tsushima, l’ultima fatica di Sucker Punch Productions che è stata posticipata di meno di un mese dalla data originaria per far spazio all’altra esclusiva Sony, The Last of Us Parte 2, gli sviluppatori hanno deciso di mostrare ai numerosi fan in attesa un tema dinamico in aggiunta ai bonus per le edizioni Collector’s Edition e Digital Deluxe. Il tema è stato pubblicato proprio dal team di Sucker Punch sul profilo ufficiale Twitter.
#GhostOfTsushima‘s Digital Deluxe Edition and Collector’s Edition include this samurai PS4 Dynamic Theme.
This is in addition to a Dynamic Theme based on our box art for pre-ordering any edition of the game: https://t.co/8RmOe6PUo3
See more at https://t.co/i4d6Nh3c52 🗡️ pic.twitter.com/6lh2L05CCB
— Ghost of Tsushima 🎮 July 17 (@SuckerPunchProd) May 1, 2020
Il tema dinamico va ad aggiungersi ai bonus che erano già inclusi con il pre-order di tutte le versioni che includono anche un altro tema dinamico, un avatar per Playstation 4 di Jin e la mini soundtrack del gioco. Ora bisognerà solo aspettare il 17 luglio per poter mettere le mani sulla nuova opera di Sucker Punch Production, che è già riuscita a conquistare un gran numero di persone grazie ai trailer pubblicati.