Venom: Let There Be Carnage, il film sul simbionte rinviato al 2021

Il sequel si chiamerà ufficialmente Venom: Let There Be Carnage, ma è Sony ha annunciato che la pellicola sarà rinviata al 2021.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Sapevamo dell’esistenza del sequel sull’apprezzatissimo antieroe Marvel già da moltissimi mesi, ma non sapevamo ancora qual fosse il nome ufficiale. Recentemente Sony e Marvel hanno però annunciato quale sarà il titolo ufficiale del film, ovvero Venom: Let There Be Carnage, che si rifà ovviamente a quello che sembrerebbe essere il villain della pellicola. Purtroppo però c’è anche una brutta notizia, in quanto il film è stato rinviato di quasi un anno.

Come riportato da Variety, Venom: Let There Be Carnage, la cui data d’uscita precedente era il 2 ottobre di quest’anno, è stato infatti posticipato al 25 giugno 2021. Il film sarà ambientato dopo Venom (2018) e vedrà il ritorno di Tom Hardy nei panni di Eddie Brock e Woody Harrelson che interpreterà Cletus Cassidy, ospite del simbionte Carnage. A dirigere la pellicola sarà Andy Serkis.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!