È passato molto tempo da quanto l’utente pnut88 ha riscontrato problemi sulla sua PlayStation 4 Pro a tema God of War, per poi decidere di inviarla all’assistenza di Sony per ricevere supporto e vederla riparata in poco tempo. Purtroppo, forse a causa del coronavirus, l’azienda nipponica ha consegnato l’hardware solamente pochi giorni fa, inviando tuttavia un pensiero personalizzato per scusarsi riguardo ai tempi di attesa non previsti. Parliamo nello specifico del videogioco sportivo MLB The Show 20, assieme anche a una lettera e a un piccolo post-it personalizzati, dove il nome dell’utente è ovviamente oscurato per motivi di Privacy. Vi alleghiamo la foto qui di seguito:
Caro possessore di PlayStation
Grazie per aver continuato a supportare PlayStation, i suoi prodotti e i suoi servizi in questi periodi di difficoltà senza precedenti. Come simbolo per mostrare il nostro apprezzamento per il tuo supporto abbiamo incluso una copia di MLB The Show 20 per farti divertire.
Stai al sicuro e grazie ancora
Con sincerità, il team dei servizi PlayStation
Una lettera sicuramente piacevole che accompagna la PlayStation 4 Pro riparata dell’utente, con la quale potrà certamente passare il tempo in questo periodo di quarantena. Fa sicuramente piacere vedere come la compagnia voglia mostrare la sua vicinanza, seppur con le ovvie dovute distanze.