Final Fantasy VII Remake – Guida a come riscattare i bonus preorder

Tutto quello che dovete sapere per riscattare i bonus del preorder di Final Fantasy VII Remake, maggiori dettagli nell'articolo.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 2 minuti

Chi ha preordinato Final Fantasy VII Remake, ultima opera di Square Enix recensita al seguente link, ha potuto riscattare alcuni DLC, e questo vale anche per chi ha preso la Deluxe o la First Class Edition. Esistono tre diversi tipi di DLC bonus che è possibile ottenere, appunto, a seconda di quale versione del gioco avete preordinato. Vediamo quali sono e come si fa.

Vi ricordiamo che tale guida contiene SPOILER riguardo la storia e l’evoluzione delle vicende in Final Fantasy VII Remake, di conseguenza continuate la lettura con attenzione, oppure solamente nel caso abbiate finito il gioco.

  • Bonus preordine: Evocazione Chocobino
  • Edizioni Deluxe e First Class: Evocazione Kyactus e Carbuncle

 

Final Fantasy VII Remake

Se avete preordinato o acquistato Final Fantasy VII Remake in modo digitale, questi verranno automaticamente scaricati insieme al gioco. Mentre per il preordine delle copie fisiche il DLC verrà fornito sotto forma di codice, inviato dal vostro rivenditore online o nella confezione.

I DLC Kyactus Materia e Carbuncle Materia presenti nell’edizione Deluxe fisica e nelle edizioni First Class.

Una volta ottenuti i codici, andate semplicemente sul PlayStation Store e selezionate l’opzione Riscatta codice. Immettete il codice e confermatelo per scaricare il contenuto.

Una volta riscattati i codici, caricate il gioco e attendete, poi non dovrete fare altro che avviare il titolo, aprire il menu premendo il pulsante Opzioni, quindi andare su Sistema e selezionate DLC.

Da questo momento avrete la possibilità di evocare Chocobino, Kyactus o Carbuncle durante il combattimento per aiutarvi a sconfiggere i nemici.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.