Nel corso della giornata di oggi Google ha ufficialmente annunciato i nuovi titoli gratuiti per il prossimo mese di aprile inclusi nell’abbonamento Stadia Pro. Saranno 3 i videogiochi che, a partire dal primo del prossimo mese, andranno ad aggiungersi al catalogo del servizio di game streaming Google Stadia.
I giochi da poter riscattare sono i seguenti: Spitlings, Serious Sam Collection e Stacks On Stacks (On Stacks). Serious Sam Collection è una raccolta di ben tre capitoli FPS tutti facenti parte della serie principale: The First Encounter (HD), The Second Encounter (HD), il terzo capitolo compreso di DLC e lo spin off Double D XXL. Spitlings, invece, è un titolo in esclusiva per Stadia rilasciato durante il mese di febbraio e dotato di multiplayer cooperativo. Stacks On Stacks (On Stacks) è invece un ibrido tra un puzzle game e un platform recentemente aggiunto al catalogo.
Non saranno invece più disponibili gratuitamente a partire dal prossimo 31 marzo i due titoli di questo mese: Metro Exodus e Thumpertalogo. I restanti videogiochi gratuiti come Destiny 2: The Collection, Grid, Gylt, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech rimarranno free.