SINoALICE: ufficializzata la data di rilascio del mobile game di Pokelabo

Dopo ben tre anni e 100 giorni dal rilascio della versione giapponese di SINoALICE, finalmente anche l'edizione globale ha una data di rilascio ufficiale.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 1 minuti

Dopo ben tre anni e 100 giorni dal rilascio della versione giapponese di SINoALICE, titolo mobile di Nexon e Pokelabo, finalmente è stata ufficializzata la data di debutto dell’edizione globale. Stando alle dichiarazioni della software house giapponese, il gioco mobile RPG fantasy sarà disponibile per dispositivi Android ed iOS a partire dal prossimo 1 luglio 2020. Inizialmente Nexon aveva previsto il rilascio di SINoALICE a luglio 2019, ma il lancio del titolo è stato posticipato per motivi non specificati.

Inoltre, Il team di Pokelabo oltre ad annunciare degli eventi all’interno del gioco, in collaborazione con NieR: Automata e NieR: RepliCant, ha deciso di rendere più attiva la propria fan base con delle iniziative “strane”, ma allo stesso tempo interessanti. Condividendo il più possibile SINoALICE sui social, gli utenti che acquisteranno il gioco avranno in cambio una cospicua ricompensa in game.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.