Rainbow Six Siege: il documentario Breach mostra un dietro le quinte della scena eSport

Breach è un nuovo documentario sulla scena eSport di Rainbow Six Siege che racconta la vita del pro-player Florian "ZephiR" Perrot.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Biborg ha annunciato la pubblicazione di Breach, un interessante documentario sulla scena eSport di Rainbow Six Siege. Il filmato, dalla durata di poco meno di un’ora, è incentrato sul pro-player Florian “ZephiR” Perrot e racconta la sua storia da capitano del Team Vitality.

Il documentario mette in luce vari aspetti intimi e personali della vita di un gamer professionale, mostrando i successi e le difficoltà che Florian ha incontrato nel corso del suo viaggio. È disponibile alla visione sul canale YouTube gTV, ma ve lo lasciamo comunque in testa alla notizia. Come potete notare, la lingua del video è il francese, tuttavia sono disponibili anche degli utili sottotitoli in inglese. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.