Nella giornata di oggi, Venerdì 20 marzo, verrà rilasciato ufficialmente un nuovo aggiornamento per Dragon Ball Z Kakarot che introdurrà una funzionalità davvero richiesta a gran voce da tutti i fan del titolo. Stiamo parlando della Macchina del Tempo.
Grazie ad essa sarà finalmente possibile ripetere le missioni del gioco più volte, magari per ottenere alcuni materiali particolari o migliorare l’esito di una sfida e completare quelle che avevamo lasciato nel corso dell’avventura. Per poter utilizzare tale funzione bisognerà recarsi nella sede della Capsule Corporation dove troverete la macchina del tempo. L’aggiornamento verrà rilasciato nel corso della giornata su tutte le console, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Bandai Namco ha inoltre annunciato che in futuro verranno aggiunti nuovi personaggi come il Super Saiyan God e tanti altri nuovi contenuti.
Con l’augurio che il titolo possa venir rilasciato in futuro anche sulle console di prossima generazione, vi lasciamo alla nostra recensione che potete trovare qui.