Nel corso delle ultime settimane abbiamo purtroppo avuto a che fare con moltissimi spiacevoli rinvii e cancellazioni, divisi quasi in egual modo fra eventi e videogiochi, i quali hanno purtroppo portato a un attuale impoverimento dell’offerta che il mercato propone. Il clima estremamente teso a causa del coronavirus ha portato in auge diversi rumor pessimistici, riguardanti un possibile e ulteriore rinvio relativo a The Last of Us Part 2, che sembra però sia stato recentemente confutato attraverso un repentino Tweet da parte di Naughty Dog stessa.
Con un post sul suo profilo Twitter ufficiale la software house ha voluto ribadire che l’opera è ancora pronta per debuttare fra 70 giorni, cogliendo al balzo l’arrivo della primavera per dichiarare la suddetta affermazione. Vi alleghiamo qui di seguito il suddetto Tweet pubblicato da Naughty Dog.
Today marks the first day of spring….and just 70 days until the release of The Last of Us Part II! pic.twitter.com/hLXpuGWCji
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) March 19, 2020
Non si parla di un vero e proprio annullamento del possibile rinvio, né del coronavirus, ma è praticamente scontato che lo sviluppatore abbia voluto contraddire tutti i recenti rumor, almeno per il momento. Speriamo che le prossime informazioni su The Last of Us Part 2 siano esclusivamente piacevoli, e che quanto affermato dalla software house non venga smentito da un ulteriore Tweet.
Fateci sapere cosa ne pensate riguardo questa situazione: ritenete che il gioco verrà in ogni modo rinviato nel corso delle prossime settimane? In attesa di nuovi aggiornamenti noi ci teniamo a rimandarvi al nostro articolo riguardante un nuovo trailer del gioco, il quale ha come protagonista Ellie all’azione in una breve sequenza di gameplay.