Recentemente Mojang ha pubblicato un tweet riguardante un possibile rinvio di Minecraft Dungeons, titolo che al momento è previsto per un generico aprile 2020. Ciò è ovviamente dovuto all’emergenza coronavirus e al fatto che gli sviluppatori sono stati costretti a lavorare da casa per gli ultimi perfezionamenti del gioco. Queste le parole del team:
Nonostante stiamo lavorando da casa per fare la nostra parte e proteggere la nostra community, il nostro flusso di lavoro sfortunatamente sarà influenzato. Stiamo lavorando molto per pubblicare Minecraft Dungeons ad aprile, ma stiamo anche considerando di rivedere la nostra tabella di marcia per essere sicuri di portarvi il miglior gioco possibile. Rimanete sintonizzati!
La compagnia sta quindi valutando la possibilità di rimandare l’uscita del gioco, anche se ancora non ha dato la conferma di ciò. Non resta che attendere ulteriori notizie da Mojang per saperne di più.
As we’re working from home to do our part in protecting our community, our workflows will unfortunately be impacted. We’re working hard to deliver Minecraft Dungeons in April, but we’re also re-evaluating our timeline to make sure we bring you the best game possible. Stay tuned! pic.twitter.com/77964UwFpB
— Minecraft Dungeons (@dungeonsgame) March 17, 2020