Epic Games Store: disponibili i nuovi giochi gratis, toccherà presto a Watch Dogs

L'Epic Games Store si è arricchito con nuovi titoli gratuiti, e la compagnia ha svelato i piani per la prossima settimana, i quali includono Watch Dogs.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Come annunciato nel corso della scorsa settimana, l’Epic Games Store si è arricchito con due nuovi titoli gratuiti, i quali saranno riscattabili da tutti gli utenti fino alle 17:00 del 26 marzo. Parliamo degli interessanti indie Anodyne 2: Return to Dust, A Short Hike e Mutazione. Inoltre, la compagnia ha svelato come di consueto la lineup relativa alla prossima settimana, che include in questo caso un titolo tripla A targato Ubisoft, seppur con qualche anno alle spalle. Eccovi qui di seguito elencati i nomi delle opere che saranno molto presto gratuite sull’Epic Games Store:

  • Watch Dogs: 26 marzo (17:00) – 2 aprile (17:00)
  • The Stanley Parable: 26 marzo (17:00) – 2 aprile (17:00)
Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.