DOOM Eternal non girerà con risoluzione 4K su Google Stadia

Una nuova brutta notizia per Google Stadia, in quanto è recentemente emerso che DOOM Eternal non girerà effettivamente in 4K a 60fps sulla piattaforma.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Nonostante sia stato uno dei titoli con cui Google Stadia è stata proposta al pubblico, è purtroppo emerso in via ufficiale che l’attesissimo titolo di id Software DOOM Eternal non raggiungerà la risoluzione 4K a 60fps su Google Stadia. Non un danno trascendentale in effetti, dato che l’agognato 3840×2160 diventerà un 3200×1800, in quanto si tratterà di semplice upscaling su una risoluzione Full HD.

Tuttavia, nonostante DOOM Eternal richieda un’esosissima potenza di calcolo per funzionare nelle migliori condizioni, questo non è certamente un vanto per il servizio di Google, il quale continua purtroppo a non trovare il suo spazio nel mercato.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.