E3 2020: continua l’organizzazione, ma prosegue la valutazione dei rischi

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

Nonostante le voci che girano attorno all’E3 2020, ancora non abbiamo alcuna conferma riguardo un eventuale annullamento o spostamento dell’Electronic Entertainment Expo 2020, fiera che sarebbe arrivata lo stesso anno della nuova generazione di console. Una pagina web (fonte dell’articolo) descrive che ESA sta continuando ad organizzare l’evento, sebbene continua a tenere sotto controllo eventuali problematiche che, in futuri aggiornamenti, potrebbero portare all’annullamento.

Infatti il gruppo organizzativo sta lavorando a varie misure che, a detta loro (e in questo stato del virus) porterebbe ad una fattibilità dell’evento, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza.

Tra le tante cose che stanno attuando, ecco una lista (che troverete sul sito) di servizi aggiuntivi che l’ESA sta mettendo a disposizione per l’evento:

  • Maggior numero di erogatori per disinfettante per mani
  • Maggior frequenza delle pulizie
  • Maggiori rilievi di possibili sintomi dei partecipanti

Proseguono ovviamente i consigli personali per evitare il contagio, così come le misure di sicurezza inserite nell’aeroporto di Los Angeles.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.