TwitchCon 2020: l’evento è annullato a causa del coronavirus

Attraverso un post Twitter ufficiale da parte di Twitch, è stato purtroppo confermato che a causa del coronavirus il TwitchCon 2020 è stato cancellato.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Oltre che un costante e maggior numero di vittime, il coronavirus sta purtroppo mietendo anche diversi importanti eventi relativi al mercato della cultura pop. Dopo le recenti posticipazioni del Romics e del Comicon, una fiera di importanza mondiale è stata purtroppo ufficialmente annullata. Parliamo del TwitchCon 2020, il quale come annunciato nel Tweet qui di seguito allegato, salterà purtroppo la tappa di Amsterdam quest’anno, tornando probabilmente in forma smagliante nel 2021.

Una tremenda decisione per i piani alti di Twitch, piattaforma attualmente gestita da Amazon, che dovranno inoltre rimborsare gli utenti e tutto lo staff degli espositori che avrebbero partecipato al TwitchCon 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.