Dreams: il Sognatore dietro Blade Gunner riceve una proposta di lavoro

Il Sognatore che ha dato vita a Blade Gunner, videogioco creato attraverso l'editor dei Sogni di Dreams, ha recentemente ricevuto una proposta di lavoro.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Tutti i Sogni creati attraverso Dreams sono senza dubbio un valido riscontro di quanto l’editor creato da Media Molecule sia interessante. Fra le creature che popolano il Sogniverso Blade Gunner è riuscito recentemente a ottenere un buon feedback dalla community, che ha reso giustizia al creatore Jimmyjules153. L’utente inoltre, ha avuto il piacere di ricevere un’interessantissima e inaspettata sorpresa.

Un team di sviluppo europeo, dopo aver visto la sua creazione, ha infatti deciso di contattarlo e gli ha proposto un posto di lavoro come sviluppatore di videogiochi. Un grande traguardo per questo creativo e per Dreams, che riesce giorno dopo giorno a stupire con le sue potenzialità.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.