Baby Driver 2: annunciato ufficialmente lo sviluppo del sequel

Sony Pictures ha dato ufficialmente il via allo sviluppo di Baby Driver 2, sequel dell'ottimo film diretto da Edgar Wright.

Francesco Lancia
Di Francesco Lancia News Lettura da 1 minuti

Sony Pictures ha ufficialmente dato il via alla produzione di Baby Driver 2, sequel dell’heist movie di successo diretto da Edgar Wright e uscito nel 2017. The Geek WorldWide, che ha dato la notizia in esclusiva, ha confermato il ritorno di tutto il cast, ovvero di Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Michael Peter Balzary e CJ Jones, oltre ovviamente al già citato regista.

Sono ancora pochi i dettagli sulla trama, tuttavia si è parlato della presenza di un nuovo personaggio femminile di nome Debora, che farà da antagonista al personaggio interpretato da Lily James. Ricordiamo che il primo film è stato accolto molto positivamente, incassando 226 milioni di dollari e ottenendo tre nomination agli Oscar.

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.