Hearthstone: Draghi nei Battlegrounds e tante novità!

Blizzard ha finalmente portato i Draghi nella modalità Battaglia (o Battlegrounds) di Hearthstone, annunciando inoltre delle novità per il card game.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Un nuovo aggiornamento per Hearthstone, card game di Blizzard che ha compiuto quasi 6 anni, è finalmente giusto. Questo si focalizza esclusivamente sulla modalità a sé stante Battaglia (spesso chiamata Battlegrounds), e include diverse novità. Parliamo di 18 nuovi servitori, di cui 12 presenteranno il tipo Drago, e di 7 nuovi eroi giocabili. Inoltre, Blizzard ha parlato di alcune ulteriori novità.

I Twitch Drop per Hearthstone sono finalmente abilitati! Guardando 3 ore di streaming potrete ottenere una busta de La Discesa dei Draghi, e con 6 ore totali ve ne garantirete una seconda. Inoltre, per festeggiare i 6 anni di Hearthstone potrete collegarvi tra il 4 marzo 2020 alle 19:00 e il 18 marzo alle 19:00, il che vi garantirà due busta per ogni espansione dell’Anno del Drago e un dorso esclusivo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.