Kojima Productions: Jay Boor diventa il responsabile marketing

Nella giornata di oggi Jay Boor è entrato a far parte dello studio di sviluppo Kojima Productions per ricoprire il ruolo di responsabile marketing.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Dopo aver ricoperto importanti ruoli all’interno di noti studi di sviluppo, come ad esempio: Konami, Riot Games e 2K Games, Jay Boor è entrato oggi a far parte di Kojima Productions. Il professionista si occuperà in questa nuova sede del marketing e delle comunicazioni relative alla software house di Hideo Kojima, provvedendo a rendere più performanti le varie campagne dello studio. L’uomo avrà inoltre il compito di rendere più massiccia la presenza a livello globale di Kojima Productions.

In attesa dell’arrivo di Death Stranding su PC grazie al publishing di 505 Games, è quindi lecito chiedersi a cosa stia lavorando attualmente il noto game designer.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.