Durante la giornata di sabato 22 febbraio si è disputata a Barcellona la quinta giornata del Campionato eFootball.Pro 2019/2020. Tante le emozioni e soprattutto i gol delle varie squadre che vedono ora in testa il Monaco a 21 punti e il Bayern a 20. Ecco i risultati della competizione:
- Monaco vs Barcellona: 3-0 / 2-4
- Celtic Glasgow vs Boavista: 3-0 / 2-3
- Juventus vs Bayern Monaco 0-2 / 1-1
- Nantes vs Manchester United 3-3 / 1-1
- Schalke 04 vs Arsenal 0-0 / 0-1
La prima partita ha visto confrontarsi Monaco e Barcellona, entrambe le squadre vantano due campioni del mondo di eFootball PES che sono serviti a far vincere a ognuna di loro una partita a testa. Per il Monaco è stata registrata la prima sconfitta stagionale. La seconda partita tra Celtic e Boavista è stata quella con più gol complessivi, 8 in totale, e anche qui la vittoria è arrivata per entrambe le squadre. Il Big Match della giornata è stato quello tra Juventus e Bayern Monaco, rispettivamente terza contro prima in classifica, che ha visto prima trionfare il Monaco per poi pareggiare 1-1. Solamente in questa partita erano presenti ben 3 campioni del mondo della modalità CO-OP di PES: Alex Alguacil (Bayern), ETTORITO97 (Juventus) e Ildistruttore (Juventus). Doppio pareggio tra Nantes e Manchester United: il primo 3-3, il secondo 1-1. Conclude la quinta giornata il pareggio a reti bianche tra Schalke 04 e Arsenal alla prima partita e la vittoria dei Gunners per una sola rete nel secondo match. Premiati con 10.000€ Alex Grd (Arsenal) e HenrykinhO (Barcellona) per aver segnato il gol più bello ed essersi distinti come migliori giocatori della partita precedente.
Al seguente link potete vedere il video dell’intera giornata del campionato. Il 7 marzo sarà la volta della sesta di campionato e si affronteranno le seguenti squadre:
- Nantes vs Juventus
- Manchester United vs Schalke 04
- Arsenal vs Boavista
- Barcellona vs Celtic Glasgow
- Monaco vs Bayern Monaco
Classifica dopo la quinta giornata di campionato: