Bayonetta 3: lo sviluppo procede “liscio” secondo Hideki Kamiya

Hideki Kamiya, il creatore della serie di Bayonetta, ha recentemente affermato che lo sviluppo di Bayonetta 3 per Nintendo Switch procede "liscio".

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio di Bayonetta 3 per Nintendo Switch ai The Game Awards 2017 il gioco è sparito dai riflettori, venendo trattato solamente in poche occasioni e creando serie preoccupazioni per chi attende fortemente un continuo dell’amatissima serie. Sembra però che attualmente si possa stare tranquilli a riguardo, in quanto il creatore della serie Hideki Kamiya ha recentemente affermato che lo sviluppo dell’opera procede “liscio” e non sembra ci sia quindi da preoccuparsi per fortuna.

Anche voi aspettare fortemente Bayonetta 3? Per ingannare l’attesa potreste analizzare il seguente trailer, che sembra abbia ancora dettagli nascosti, e vi rimandiamo inoltre alla nostra recensione di Bayonetta & Vanquish.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.