Tom Holland vorrebbe realizzare una sessione di D&D insieme ai suoi colleghi Vendicatori

Il giovane attore Tom Holland sarebbe intenzionato a realizzare una sessione di D&D insieme ai suoi amici e colleghi Vendicatori. La folle idea è infine supportata anche da Chris Pratt.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Provate a pensare anche solo per un istante ad una partita di Dungeons and Dragons, il celebre e popolare gioco di ruolo, mescolato all’universo Marvel con tutti quanti i suoi supereroi. Difficile anche solo immaginarlo un connubio del genere, in parte per la totale “differenza d’onda” tra i due brand e in parte per l’epicità della stessa che andrebbe ben oltre il nostro immaginario. Eppure c’è chi si è fatto questa ipotesi in mente e ne ha parlato con il proprio collega.

Durante la World Premiere di Onward, il prossimo titolo Disney Pixar in uscita nelle sale italiane il 5 marzo, il giovane attore Tom Holland (Spiderm-Man) è stato intervistato da un giornalista che gli ha chiesto se avesse mai giocato al famoso gioco D&D. La risposta è stata negativa, tuttavia, insieme all’amico e collega Chris Pratt (Star-Lord) è balzata l’idea di realizzare una sessione di gioco basata sull’universo dei film Marvel Studios e riprendere il tutto per la realizzazione di un video (non live).

Sarebbe davvero entusiasmante assistere ad una partita con Robert Downey Jr. (Iron Man) come Dungeon Master, Mark Ruffalo (Hulk) come Barbaro, Scarlett Johansson (Vedova Nera) come Ladra, Chris Hemsworth (Thor) come Paladino e così via, non dimenticando ovviamente Tom Holland e Chris Pratt. Una possibile partita del genere, dalla durata ovviamente ristretta, potrebbe fare il giro del mondo e diventare senza ombra di dubbio un qualcosa di commovente ed eccitante allo stesso tempo. Molti sono gli attori che amano divertirsi a Dungeons and Dragons, tra questi ci sono Joe Manganiello, Matthew Lillard e Deborah Ann Woll.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!