Outriders arriverà su PS5 e Xbox Series X grazie a Square Enix

È recentemente emerso che grazie al publishing di Square Enix Outriders arriverà in seguito anche su PS5 e Xbox Series X.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio avvenuto nel corso dell’E3 2019, le tracce relative al progetto di Outriders si sono un po’ perse. Parliamo di un progetto dei talentuosissimi People Can Fly, autori di Bulletstorm e Gears of War: Judgement. Il gioco è pubblicato da Square Enix e recentemente il publisher ha permesso un’interessante iniziativa relativa a quest’ultimo. Dopo l’arrivo di un nuovo trailer, infatti, è emerso che il gioco arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Potete trovare il suddetto video in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Outriders è attualmente previsto per il debutto su PC, PS4 e Xbox One entro la fine del 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.