Joaquin Phoenix è stato arrestato nel corso di una manifestazione

Joaquin Phoenix e Martin Sheev sono stati arrestati a Washington nel corso di una manifestazione a favore dell'ambiente.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Dopo essere stato premiato ai Golden Globe come miglior attore in un film drammatico, Joaquin Phoenix ha preso parte a una manifestazione a favore della difesa dell’ambiente organizzata da Jane Fonda, che si è tenuta di fronte al Capitol Hill a Washington D.C.. Come ogni venerdì, la nota attrice è scesa in piazza per una delle sue proteste, chiamate “Fire Drill Fridays“. Ad accompagnarla, oltre alla star di Joker – che ha deciso di partecipare per sensibilizzare le persone sui problemi ambientali per invitare la gente ad avvicinarsi al veganismo-, anche Martin Sheen e Maggie Gyllenhaal.

L’evento ha visto l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno intimato la dispersione ai partecipanti alla manifestazione. Joaquin Phoenix e Martin Sheen hanno mantenuto la propria posizione e, per questo motivo, sono stati presi sotto custodia.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!