Il campionato eSport dedicato ai giocatori professionisti di eFootball PES 2020 continua e vedrà Juventus e Schalke 04 sfidarsi nella seconda giornata di campionato che si terrà l’11 gennaio, in diretta streaming sulla pagina YouTube o Facebook di eFootball PES 2020.
Qui di seguito il programma della diretta streaming. Gli orari indicati sono quelli italiani:
- 13:00: Inizio della diretta
- 13:15: Arsenal FC vs Manchester United FC
- 14:05: FC Bayern München vs FC Barcelona
- 14:55: Juventus vs FC Schalke 04
- 15:45: Boavista FC vs AS Monaco
- 16:35: Celtic FC vs FC Nantes
La seconda giornata si aprirà con la sfida tra le formazioni inglesi dell’Arsenal e del Manchester United, con la squadra londinese alla caccia dei primi punti dopo il deludente esordio nella prima giornata.
Alle 14:55 si disputerà l’attesa sfida tra la Juventus e lo Schalke 04, la compagine esport tedesca condivide attualmente la prima posizione in classifica con il Monaco grazie ai 6 punti conquistati nella prima giornata.
La prima fase di questo torneo vede tutte le 10 squadre partecipanti sfidarsi tra di loro, tra dicembre e aprile, nell’arco di 9 giornate. Ogni match è composto da due diverse partite che metteranno in palio tre punti per la vittoria e che assegneranno un punto in caso di pareggio.
Le squadre che si piazzeranno nelle prime sei posizioni accederanno alla seconda fase a eliminazione diretta che inizierà a maggio.
La classifica attuale: