La comunità di League of Legends e non solo piange la morta prematura di una giovana ragazza, Remilia, nota pro player e streamer del titolo creato da Riot Games, che si è spenta improvvisamente nel sonno all’età di soli 24 anni. Considerata una delle più forti giocatrici al mondo del famoso titolo online free-to-play specialista nell’utilizzo di Thresh e Morgana e considerata una delle migliori in assoluto in Nord Amercia per l’utilizzo del primo, Remilia è stata anche la prima giocatrice donna a raggiungere e competere nel campionato LCS.
Maria Creveling, questo è il suo vero nome, una ragazza che dal 2013 aveva iniziato a competere a livelli alti fino a raggiungere un posto nella League of Legends Championship Series nel 2015 con il team Renegades. A seguito delle numerose pressioni ricevute, Remilia si era ritirata dalle competizioni fino al 2016, anno in cui decise di tornare a competere con i Kaos Latin Gamers.
A dare la triste notizia è stato il suo amico e giornalista Richar Lewis. Purtroppo non si hanno notizie in merito al decesso se non che è avvenuto durante il sonno. Moltissimi i messagi di cordoglio alla famaglia della giovane ragazza da parte della community di tutto il mondo, considerata una fonte d’ispirazione per tantissime ragazze.