Nei giorni passati più di una volta vi abbiamo parlato della possibilità di vedere Resident Evil 3 sotto le vesti di una nuova versione rimasterizzata così come avvenuto con il secondo capitolo qualche mese addietro. Ebbene, sembra che improvvisamente tutti quei rumor comincino a trapelare in rete molto più insistentemente.
Come ci segnala l’analista ed esperto di mercato Daniel Ahmad, infatti, è stato inavvertitamente caricato su PlayStation Store un artwork proprio del terzo capitolo della saga dedicato a Nemesis. Il gioco sembra avere due diverse edizioni: la prima dal titolo Biohazard RE: 3 e la seconda Biohazard RE 3: Z Version. Lo stesso analista ha poi commentato con un Tweet dicendo:
«E se il gioco venisse rivelato in un evento a parte ancora prima dei The Game Awards? Nah, scherzavo. A meno che…»,
La frase gioca molto sulla possibilità che il gioco esista davvero, motivo per cui attendiamo con ansia della novità da parte di Capcom in merito alla questione. Dopo il grande successo di Resident Evil 2 ci sentiamo molto sicuri che la casa giapponese voglia bissare quanto fatto proponendo un altro ottimo titolo per i fan della serie.
A questo indirizzo potete vedere le immagini caricate direttamente sullo store.
What if the game was revealed before TGA at a different event?
Nah… I’m just kidding.
Unless… 😳😳😳 https://t.co/9352ivzs8a
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) December 3, 2019