Disponibile da oggi Football Manager 2020 su PC e Stadia

Il miglior titolo manageriale inerente al mondo del pallone è finalmente disponibile per l'acquisto su PC, Mac e Google Stadia. Ecco alcune piccole novità:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 1 minuti

Football Manager 2020 è finalmente disponibile a partire da quest’oggi sia su PC che su Mac e anche sul neonato servizio Google Stadia. Prossimamente invece arriverà anche Football Manager Touch per la console Nintendo Switch. Per chi ancora non l’avesse fatto ecco la nostra recensione del re dei giochi manageriali.

Il codice completo del gioco, rispetto alla beta pre-release, offre diversi miglioramenti sia contenutistici che tecnici. Un motore di match aggiornato, ottimizzazioni e correzioni inerenti a bug o problemi generici e informazioni aggiornate su ogni giocatore e sui rispettivi club sono solo una parte dei numerosi miglioramenti. Sarà inoltre possibile accedere allo Steam Workshop e agli editor pre-gioco e in-game. Infine, sarà possibile trasferire i propri salvataggi di gioco effettuati durante la Beta pre-release nel codice del gioco completo.

Il titolo sta riscontrando, come ogni anno, un grande successo sia di critica che di pubblico, attestando la sua media recensioni sul sito Metacritic pari a 85. Per qualsiasi informazioni aggiuntiva inerente al gioco leggetevi la nostra recensione con tutti i pro e i contro.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!