Stando al noto sito di eCommerce del Regno Unito ShopTo, l’attuale titolo in sviluppo presso lo studio Media Molecule (uno degli studi interni di Sony) in esclusiva per PlayStation 4 dal titolo Dreams, debutterà il giorno 14 febbraio del 2020. Il sito non solo ha “rilasciato” tale informazione attraverso il proprio profilo Twitter, ma ha anche aperto i preordini con uno sconto pari al 6% per chi sceglierà di acquistarlo in anticipo.
Anche se in seguito è stato eliminato il tweet (vista la non ufficialità della data) il gioco risulta ancora preordinabile attraverso la pagina del sito che mostra il giorno 14 febbraio del prossimo anno ancora come data di uscita ufficiale. Potrebbe trattarsi ovviamente di una svista da parte del sito che ha rimediato in parte eliminando il tweet anche se, al momento, Sony non ha ancora preso parola in merito all’uscita del titolo su PlayStation 4.
Non resta altro da fare se non aspettare e attendere ulteriori informazioni ufficiali in merito alla questione per scoprire quando Dreams uscirà veramente.