LEGO: la nuova Batmobile arriverà a fine novembre

Il nuovo set LEGO rappresentante la Batmobile in uscita a fine novembre è stato già avvistato presso un rivenditore danese all'aeroporto di Billund. Ecco da cosa sarà composto al suo interno:

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Recentemente è stata avvistata all’aeroporto di Billund (Danimarca), molto vicino alla sede di The LEGO Group (che si trova nella stessa città), la nuova Batmobile della versione del film di Tim Burton distribuita dal noto marchio di mattoncini LEGO. Precisamente il set verrà commercializzato verso la fine di novembre nel resto dell’europa e sembra che i fortunati acquirenti riceveranno con molta probabilità in regalo un’altro set Limited Edition. Ovviamente chi ha modo può già acquistarla presso il negozio in Danimarca.

Come possiamo vedere dalle immagini il set LEGO® Batman 1989 Batmobile 76139 è composto da 3306 pezzi e conterrà all’interno della scatola anche le tre minifigure di Vicky Vale, Batman e Joker. Il prezzo che è possibile leggere sui cartellini del negozio è pari a 279 euro, cifra che dovrebbe scendere di poco per il resto dell’europa fino ad abbassarsi a 249 euro.

Nulla ancora si sà, invece, in merito alla Limited Edition di cui è possibile vedere alcune immagini (set 40433 LEGO Batman 1989 Batmobile Limited Edition) che con probabilità verrà resa in regalo con l’acquisto della prima o per meglio dire in GWP – Gift With Purchase – composto da 366 pezzi che darà vita a un modello lungo 29 cm.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!