Cyberpunk 2077: Keanu Reeves ha voluto raddoppiare la sua presenza nel gioco

Keanu Reeves ha chiesto a CD Projekt Red di raddoppiare la sua presenza all'interno dell'importante opera in arrivo il prossimo anno: Cyberpunk 2077.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Dopo la conferma del doppiaggio italiano di Luca Ward per il personaggio interpretato da Keanu Reeves in Cyberpunk 2077, nuovi dettagli sono venuti a galla. Si parla del famoso attore, che sembra abbia chiesto a CD Projekt Red di raddoppiare la sua presenza con il personaggio di Johnny Silverhand all’interno del gioco. Tutto ciò è emerso in un’intervista rilasciata per TGCOM24, dove il giornalista Gian Luca Rocco ha intervistato il doppiatore italiano.

Luca Ward ha infatti ammesso di essersi visto costretto a lavorare sull’interpretazione di Johnny Silverhand per il doppio delle ore inizialmente programmate. Confidenti che questa sia sicuramente una buona notizia, non ci resta che aspettare Cyberpunk 2077, che uscirà per PC, PS4 ed Xbox One il 16 aprile 2020.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.