Death Stranding ha ormai le ore contate – in senso buono -, con l’uscita prevista l’8 novembre e le recensioni visionabili su internet che vanno dall’eccellente al non sufficiente – questo per farvi capire quanto il gioco in questione non è per tutti -, ecco che non solo gli addetti ai lavori esprimono le proprie opinioni in merito, ma anche qualche game director di caratura mondiale.
Cory Barlog, il famoso game director di God of War, ha twittato sul proprio profilo personale il suo pensiero che parla di come il titolo sarà fondamentale, in positivo, per tutta l’industria videoludica.
“Ho avuto una discussione importante che mi ha fatto riflettere sull’impatto che Death Stranding avrà su tutti i futuri creatori, incoraggiandoli ad allontanarsi dal percorso per seguire una personale visione unica. Questo mi rende orgoglioso di essere un autore e rende il futuro del settore più roseo”.
Vi ricordiamo che al momento il gioco sarà disponibile solamente su PlayStation 4, mentre nel corso dell’estate 2020 arriverà anche la versione per PC.
Such great discussion happening today that has me reflecting on the impact Death Stranding is going to have on all future creators, emboldening them to stray off the path + follow a vision uniquely their own.
This makes me proud to create + hopeful of this industry’s future.❤️ pic.twitter.com/5tf2KXAbuF
— Cory Barlog 🎮 🎃🦇🕸️ (@corybarlog) November 1, 2019