Johnny Galecki protagonista del nuovo show The Squad di NBC

The Squad, la nuova sitcom incentrata su una squadra di giocatori eSport avrà tra i protagonisti l'amato Johnny Galecki (Leonard Hofstadter di The Big Bang Theory) all'interno del cast.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Il colosso statunitense NBC ha da poco annunciato una nuova serie TV intitolata “The Squad” che avrà all’interno del cast una delle stelle dello show “The Big Bang Theory“. L’attore in questione è Johnny Galecki, alias Leonard Hofstadter che sarà tra i protagonisti di questa nuova sitcom incentrata su una squadra di giocatori eSport che verrà sceneggiata in parte da Anthony Del Broccolo, anch’esso già sceneggiatore in TBBT.

Questa la descrizione della trama di The Squad redatta da The Hollywood Reporter:

“The Squad ruota attorno a un nuovo gruppo di amici (e talvolta nemici) che trovano un interesse comune nel loro amore per gli eSport. La serie esplora il significato di trovare finalmente la “tua tribù” dopo essersi sentiti per anni come degli estranei.”

Purtroppo al momento non sappiamo altro, né quali altri attori prenderanno parte né tanto meno una data di uscita americana visto che ci troviamo ancora nelle fasi iniziali della produzione. Sicuramente un’ottima mossa da parte di NBC che ha saputo vedere oltre i paletti che troppo spesso ostacolano il media videoludico, senza dimenticare che gli eSport entro la fine dell’anno fiscale dovrebbero generare degli introiti superiori a $ 1 miliardo per la prima volta nella storia.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!