Dwayne Johnson conferma l’esistenza del film su Black Adam

Dopo vari rumor, Dwayne Johnson ha confermato l'esistenza del film su Black Adam, annunciando la data di inizio delle riprese.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Dopo anni e anni di rumor, finalmente arriva una conferma ufficiale sull’esistenza del film su Black Adam. Infatti, nelle scorse ore, Dwayne Johnson ha risposto a un fan affermando di essere in ballo con questo progetto da circa dieci anni. Inoltre, l’attore ha annunciato l’inizio delle riprese: luglio del prossimo anno. Al momento, purtroppo, questi sono gli unici dettagli di cui siamo in possesso e non possiamo fare altro, quindi, che rimanere in attesa di annunci ufficiali che è molto probabile arriveranno nelle prossime settimane.

Davvero forte, grazie. Dettagli fantastici. Questo progetto è con me da oltre 10 anni. La produzione inizia questo luglio. Grazie del supporto

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!