Direttamente dal colosso Amazon, è stata annunciata oggi una nuova serie TV. Si tratta di The Walking Dead, le cui vicende sono ambientate proprio nell’universo dell’omonima serie targata AMC, che si occuperà anche di questa produzione. Proprio in questi giorni usciranno gli episodi della decima stagione di quest’ultima, ed Amazon ha deciso di fare la sua mossa. Potete vedere il trailer, caricato sul canale ufficiale di Amazon Prime Video Italia, in copertina all’articolo.
Prodotta anch’essa da AMC Studios la nuova serie TV di è ambientata 10 anni dopo l’inizio dell’apocalisse. Le vicende narrate sono però indipendenti dalle serie principale e da Fear The Walking Dead. Nonostante l’universo narrativo sia stato ampiamente trattato potrà sicuramente essere interessante vederlo da una nuova prospettiva. I 10 anni di distanza dopo l’inizio degli eventi potranno infatti mostrare dei nuovi risvolti sulla piaga che abbiamo conosciuto in questi anni, portando l’innovazione che si spera arrivi da molto tempo nella serie principale. Riuscirà AMC a stupire i fan dei morti viventi, evitando di ricadere nella ridondanza?
Vi lasciamo ora alle prime immagini ufficiali rilasciate, rimandandovi inoltre al nostro articolo sul gioco di The Walking Dead in arrivo per VR.