Cyberpunk 2077 è uno dei giochi sicuramente più attesi nel corso dell’anno 2020; i ragazzi di CD Projekt Red, dopo gli ultimi video gameplay rilasciati dove non hanno ottenuto un grande successo per via di quello che sembra essere un downgrade grafico piuttosto rilevante, hanno deciso di pubblicare sulla pagina Twitter un breve video dedicato alla statua della Collector’s Edition raffigurante V.
La statua, per l’appunto, rappresenta la versione maschile del personaggio di gioco V che si trova in sella alla sua moto in una posizione non proprio convenzionale; infatti, il veicolo sembra essersi piantato su quello che noi crediamo sia un nemico del gioco, con la moto proprio sopra di lui in posizione verticale e il nostro eroe intento a sparare colpi di pistola ai nemici che si trova di fronte.
Nel video che trovate in fondo l’articolo è possibile ovviamente ammirare la statua anche da diverse angolazioni osservando quindi più nel dettaglio il lavoro svolto.
Quanti hanno già preordinato il gioco o in particolare questa edizione da collezione? Vi ricordiamo che il titolo uscirà su PC, Xbox One e PlayStation4 il 16 aprile 2020, successivamente uscirà anche su Google Stadia.
Take a closer look at the #Cyberpunk2077 Collector’s Edition statue! pic.twitter.com/bHrwtySWiR
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) October 2, 2019