Secondo quanto riportano alcuni recenti rumor in merito alle prossime aggiunte che verranno introdotte nel roster di Super Smash Bros. Ultimate, sembrerebbe che il prossimo personaggio a fare la sua comparsa – dopo l’approdo di Banjo & Kazooie – proverrà dall’universo SNK. A rivelarlo indirettamente sarebbe stato proprio il sito ufficiale di Nintendo UK.
Visitando infatti la pagina dedicata al contenuto aggiuntivo Challenger Pack 4, DLC attualmente previsto all’uscita per febbraio 2020, è possibile leggere una nota che riporta proprio il copyright di SNK, “SNK Corporation All Rights Reserved”. Per la precisione, la nota completa recitava:
Planned for distribution by 29.02.2020
This downloadable content set contains the following:
- One new fighter
- One new stage
- Several new music tracks
Note: Further details will be announced periodically.
©SNK Corporation All Rights Reserved.
Usare il passato, in effetti, è d’obbligo in questo caso. Nintendo UK, guarda caso, ha reso nel giro di poco tempo l’indirizzo non più disponibile, e al momento non è più possibile consultare la pagina dedicata al DLC. Nonostante nulla sia stato ufficialmente confermato, dunque, pochi sono i dubbi in merito all’aggiunta in Super Smash Bros. Ultimate di un protagonista dell’universo SNK.
Al momento, fan da tutto il mondo si stanno divertendo tra speculazioni e “toto-combattenti”, e tra i brand più ipotizzati si menzionano The King of Fighters, Samurai Shodown e persino Metal Slug. Non è da escludersi, comunque, che con il prossimo Nintendo Direct verranno rilasciate informazioni sicuramente più chiare in merito alla faccenda ancora avvolta nel mistero.